Gli 11 consigliati per la 25a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco gli 11 giocatori consigliati che potranno far bene nella prossima giornata, scelti da noi e schierati in un 3-4-3:

PORTIERE

Maduka Okoye (Udinese): Cioffi ci ha messo due partite per metterlo titolare al posto di Silvestri e quella che sembrava una follia è diventata una mossa vincente, adesso è lui il titolare.

DIFENSORI

Denzel Dumfries (Inter): il turnover previsto di Inzaghi porterà l’olandese ad un ritorno da titolare, potete schierarlo.

Raoul Bellanova (Torino): il suo rendimento nelle ultime giornate è stato da top di reparto, migliora partita dopo partita.

Federico Gatti (Juventus): la Juve deve ricominciare a fare punti e per farlo deve aggrapparsi alla solidità difensiva.

CENTROCAMPISTI

Luis Alberto (Lazio): dopo la vittoria clamorosa contro il Bayern, il morale in casa Lazio è alto e proveranno a sfruttarne l’effetto per vincere contro un Bologna in gran forma.

Lorenzo Pellegrini (Roma): da quando è tornato De Rossi ha siglato 3 gol e fornito 2 assist in 4 partite, rendimento da super-top di reparto.

Ederson (Atalanta): in questa stagione sta fornendo le prestazioni che in molti si aspettavano già dalla scorsa, ma non è mai troppo tardi per godere dei voti del brasiliano: continuate a schierarlo.

Lazar Samardzic (Udinese): partita sulla carta agevole contro un Cagliari in grossa difficoltà, può far bene.

ATTACCANTI

Paulo Dybala (Roma): un giocatore col suo talento si mette sempre a prescindere da tutto, in più per ora è in forma fisicamente e il suo rendimento è lievitato.

Antonio Sanabria (Torino): nome un po’ a sorpresa ma solitamente tra le mura amiche del Grande Torino si esalta e va in rete.

Gianluca Scamacca (Atalanta): è la sua partita da ex contro la squadra che lo ha fatto diventare grande in Serie A, chi crede un minimo in queste leggi magiche ha l’obbligo di schierarlo.